Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.
Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.
Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.
Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.
Siamo alla ricerca di un esperto di Digital Marketing Specialist per gestire la strategia complessiva delle campagne di acquisizione ed engagement e cercare nuove aree per una maggiore acquisizione di clienti. Sarai responsabile della configurazione, dell'ottimizzazione e dei rapporti sulle campagne pubblicitarie digitali per vidra.com.
Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.
Lavoriamo su un Funnel AARRR e abbiamo un modello lean (growth hacking).
La sede operativa sarà a Milano, Biella o Latina, ma valutiamo anche il remote
Approccio data-driven e abilità di trasformare il dato grezzo in apprendimenti chiave.
Capacità di creare modelli predittivi con Excel per pianificazione e modellazione dei piani strategici.
Conoscenza di alcune delle seguenti piattaforme pubblicitarie: Google Ads, Microsoft Ads, Linkedin Campaign Manager, Facebook Business Manager
Conoscenza della suite Google: Google Analytics, Google tag Manager, Google Data Studio
Copywriting skills per l'advertising.
Conoscenza delle pratiche SEO standard e attuali e familiarità con gli strumenti pertinenti (Semrush, Moz, SEOZoom, Ubersuggest, ahref, Google Search Console).
Competenze di testing e analisi dell’esperienza utente.
Buona padronanza delle lingue italiano e inglese.
Welcome kit (t-shirt, felpe, borracce, stickers... 😎)
Budget di formazione annuale personale da poter spendere in corsi, partecipazione a eventi o libri.
Possibilità di partecipare a conferenze di settore insieme al team.
Cene e altre attività in team 🍔🍺⚽️
Account Spotify Premium.
Se sei interessato inviaci il tuo CV e qualche case studies (link o PDF), raccontaci qualcosa di te, di quello che hai già fatto, di quello che ti piacerebbe fare e dei tuoi interessi (tutti!).